Articolazione degli uffici
Sei in: Amministrazione trasparente »
Organizzazione» Articolazione degli uffici
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente e collaboratori
Dirigente scolastico: Dott.ssa Gardenal Paola
dirigente@icsanpolodipiave.it
Primo Collaboratore del DS: prof. Granzotto Riccardo
collaboratoreds@icsanpolodipiave.it
Dsga Sig.ra Antoniazzi Monica
dsga@icsanpolodipiave.it
Organizzazione degli Uffici di Segreteria a.s. 2020 - 2021